Scaffali Metallici Leggeri

Scaffalature leggere metalliche per archiviazione documenti e registri
Scaffalature Leggere per Archiviazione
Scaffalature leggere metalliche per archiviazione documenti e registri
Sistema di Scaffali per Archiaviazione Documentale
Scaffalature Metalliche per Carichi leggeri
Sistema di Scaffali per Archiaviazione Documentale

Massima facilità di carico e prelievo

Prismac progetta ed installa scaffalature metalliche leggere a Milano, Monza ed in Brianza. Sono costituite da ripiani in metallo, solitamente realizzati in acciaio o alluminio, supportati da montanti verticali in metallo.

Grazie alla loro struttura modulare, le scaffalature leggere metalliche possono essere facilmente assemblate e smontate, e possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di spazio e di carico. Utilizzate per l’organizzazione di prodotti di piccole e medie dimensioni, come librerie, abbigliamento, attrezzature per ufficio, elettronica e prodotti per la casa. Inoltre, possono essere utilizzate come scaffalature temporanee o mobili, ad esempio per esposizioni o fiere.

Le scaffalature metalliche leggere di Prismac, possono essere utilizzate in :

  • Uffici: per organizzare documenti, forniture per ufficio e libri
  • Garage: per organizzare attrezzature, utensili, prodotti per l’automobile
  • Laboratori: possono essere utilizzati per organizzare strumenti, campioni, materiali di laboratorio.
  • Negozi: per esporre e organizzare prodotti in vendita, come ad esempio abbigliamento, scarpe, giocattoli
  • Archivi: possono essere utilizzati per organizzare e conservare documenti e registri.

Queste scaffalature sono apprezzate per la loro resistenza, stabilità e durabilità, e per la loro capacità di massimizzare lo spazio disponibile. Inoltre, essendo leggere e facilmente assemblabili, sono una soluzione economica per lo stoccaggio e l’organizzazione di prodotti in diversi contesti

Chiedi un preventivo

Scaffali per merci al dettaglio

Servizio Chiavi in Mano: dalla progettazione all'installazione

1

Facili da montare e smontare

La modularità con cui sono progettate le scaffalature metalliche leggere di Prismac permette di abbattere i tempi e i costi di montaggio e di ampliare la copertura degli scaffali, aggiungendo nuovi moduli in caso di necessità.

2

Qualità certificata

Prismac utilizza materiali di primissima qualità tracciabili dei più affidabili fornitori sul mercato, insieme alle migliori risorse umane e tecnologiche per realizzare prodotti funzionali e personalizzati.

3

Leggere e resistenti

Grazie al sistema di aggancio in materiale fibro-rinforzato di prima qualità l’acciaio è concentrato nella parte dello scaffale sottoposta a maggior carico: in questo modo, alla leggerezza della struttura si affiancano tenuta e resistenza.

4

Sfruttano gli Spazi

Grazie alla loro solidità e robustezza, le scaffalature leggere sono idonee a realizzare strutture a passerelle a più piani di accesso, così da migliorare il picking di magazzino e sfruttare al meglio locali con altezze elevate.