Struttura a soppalco in Ferro per Deposito industriale
Soppalco in Ferro per Magazzino
Struttura a soppalco in Ferro per Deposito industriale
Esempio di Uffici Amministrativi a Soppalco in un capannone industriale
Soppalco per Ufficio
Esempio di Uffici Amministrativi a Soppalco in un capannone industriale

Soppalchi in Ferro per Magazzino, Deposito e Ufficio

Personalizzabili per Dimensioni, Forma ed Altezza

I soppalchi in ferro, sono strutture elevate che permettono di creare uno o più piani aggiuntivi all’interno di uno spazio esistente.

Realizziamo soppalchi in ferro per magazzini, per deposito e officine a Milano, Monza e nella Brianza, progettati in varie forme e dimensioni per adattarsi alle esigenze specifiche dell’ambiente in cui verranno installati. I soppalchi industriali in ferro Prismac, possono essere:

  • a piattaforma singola: struttura sopraelevata a pianta singola che copre un’area specifica. Questi soppalchi sono ideali per aumentare lo spazio di stoccaggio in magazzini o depositi.
  • a piattaforma multipla: strutture a soppalco con più livelli o piani sopraelevati. Collegati tra loro tramite scale, ascensori o passerelle. Sono utilizzati per creare spazi ufficio, showroom o altre aree di lavoro multiple in un unico soppalco.
  • su due livelli: strutture a soppalco che hanno due piani sopraelevati uno sopra l’altro. Possono essere utilizzati in situazioni in cui è necessario sfruttare al massimo l’altezza del soffitto e creare spazi diversi su entrambi i livelli
  • soppalchi a passerella: progettati per la movimentazione sicura e l’accesso a determinate aree. Possono essere utilizzati in ambienti industriali o commerciali per consentire il passaggio sopra una zona di lavoro.
  • soppalchi a gradinate: sono configurati con una serie di gradinate o rampe che collegano il piano inferiore e superiore. Sono utili in situazioni in cui è necessario spostare carichi o attrezzature tra i livelli del soppalco

Produciamo strutture a soppalco in carpenteria metallica, per creare uno o più piani aggiuntivi all’interno di un edificio.  Le progettazioni su misura soddisfano le specifiche esigenze dello spazio e delle attività che si desidera svolgere.

 

Richiedi Consulenza

Piattaforme Rialzate Integrabili

I nostri tecnici sono in grado di realizzare una struttura a soppalco per ogni vostra esigenza. Le loro caratteristiche e configurazioni dipendono dalla funzione prevista e dalla disposizione degli spazi. Realizziamo soppalchi con scaffalature per accrescere la capacità di stoccaggio e di archivizione, oltre a soddisfare le esigenze di larghezza, profondità e capacità di carico in magazzini e depositi industriali

Soppalchi in Ferro per Magazzino con Scaffalature

Nei magazzini e depositi industriali, i soppalchi possono essere installati per sfruttare l’altezza del soffitto, consentendo di aumentare la capacità di stoccaggio senza dover espandere fisicamente lo spazio. I soppalchi con scaffalature Prismac, creano:

  • uno spazio di stoccaggio efficiente sopra la piattaforma rialzata: le scaffalature sopra il soppalco accresceranno lo spazio di stoccaggio
  • uno spazio per conservare merci sotto la piattaforma rialzata: le scaffalature sotto il soppalco, forniscono spazio per la conservazione di merci, materiali o prodotti.

I soppalchi industriali Prismac, per magazzini e depositi, sono prodotti con materiali resistenti e con scaffalature che sono adatte al peso ed al tipo di carico che verrà stoccato. Le nostre strutture a soppalco con scaffali, rispettano le norme di sicurezza relative alla capacità di carico, all’accesso e alla protezione antincendio.

Richiedi Preventivo

Soppalco in Ferro a Milano, Monza e Brianza

Progettazione e Posa Personalizzata

Struttura a soppalco multipiano in carpenteria metallica
Ideati per stoccare piccoli e grandi carichi
Allestimento magazzino logistico, con soppalco per ufficio e pareti vetrate componibili
Stabili, resistenti e accessoriabili su misura
Richiedi Consulenza