Scaffalature Metalliche Pesanti

Scaffalature Industriali per l'ottimizzazione spazi di lavoro
Scaffalature Metalliche Carichi Pesanti
Scaffalature Industriali per l'ottimizzazione spazi di lavoro
Scaffalature Carichi Pesanti progettate ed installate in uno stabilimento Industriale a Milano
Scaffali Metallici Pesanti per Picking
Scaffalature Carichi Pesanti progettate ed installate in uno stabilimento Industriale a Milano
Sistema di scaffali industriali per magazzino che supportano carichi pesanti e facilitano le attività di picking
Scaffali per Carichi Pesanti Stabilimento
Sistema di scaffali industriali per magazzino che supportano carichi pesanti e facilitano le attività di picking

Scaffali Pesanti per Picking Magazzino

Progettiamo e commercializziamo scaffalature metalliche pesanti ideali per magazzini, officine e stabilimenti industriali. Questi sistemi di scaffali sono progettati per sostenere carichi pesanti e organizzare efficientemente gli oggetti nei magazzini, nei depositi e nei centri di distribuzione.

Realizzate in metallo resistente, come l’acciaio, le nostre scaffalature mantengono la loro integrità nel tempo, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti. Offrono robustezza e durabilità per sopportare grandi quantità di peso. Le nostre scaffalature metalliche pesanti, sono disponibili in diverse dimensioni e configurazioni, possono essere adattate al tipo di carico da supportare e allo spazio disponibile nel vostro edificio industriale.

Stoccaggio con Scaffalature Industriali Pesanti

Realizziamo sistemi di scaffalature industriali pesanti, che ottimizzano il processo di picking di magazzino. Offriamo un servizio chiavi in mano per aziende operative a Milano, Monza e nella Brianza. Dall’analisi di come organizzare lo spazio, al preventivo senza impegno, fino alla realizzazione della struttura metallica personalizzata.

I nostri sistemi di scaffali metallici per carichi pesanti, vengono utilizzati in:

  • Magazzini: consentono di organizzare e conservare i prodotti in modo efficiente e sicuro, migliorando l’accessibilità e la velocità di movimentazione dei prodotti stessi.
  • Stabilimenti industriali: consentono di organizzare ed immagazzinare attrezzature meccaniche, componenti di grandi dimensioni o prodotti finiti.
  • Officine meccaniche: consentono di migliorare la sicurezza dell’officina, posizionando strumenti pesanti su scaffali dedicati, riducendo così il rischio di incidenti per caduta o per posizionamento errato.

Le soluzioni di scaffalature industriali pesanti di Prismac, sono modulari, quindi ampliabili nel tempo, per potersi adattare alle nuove necessità aziendali. Consentono di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, ottimizzando l’altezza e la larghezza dello spazio di stoccaggio. Sono inoltre integrabili con pareti laterali e posteriori, oltre a porte scorrevoli.

Rappresentano oggi uno strumento essenziale per l’organizzazione e la gestione efficiente dello spazio di stoccaggio in una varietà di settori, consentendo un migliore controllo delle scorte e una maggiore produttività.

Chiedi un preventivo

Scaffalature Pesanti Modulari e Componibili

Scopri i vantaggi di Prismac

1

Convenienti e flessibili

Per prestazioni, convenienza e flessibilità, i sistemi di stoccaggio e le scaffalature metalliche pesanti Prismac rappresentano la soluzione migliore per immagazzinare e movimentare merci pesanti in modo efficace.

2

Componibili e personalizzabili

Scaffalature industriali pesanti disponibili in differenti altezze, larghezze e portate di ripiano (da 800 a oltre 2000 kg). Ideali per archivi di grandi dimensioni, sono dotate di telai portanti, traverse e ripiani.

3

Stabilità straordinaria

Anche in caso di urto involontario durante il carico, le scaffalature industriali pesanti di Prismac, con una struttura modulare in acciao altoresistenziale, sopportano portate ripiani elevatissime e offrono un supporto sicuro per le merci.

4

Accessoriabili

Quando la necessità di magazzinaggio cresce, si installano rapidamente scaffali aggiuntivi e traverse per ripiani, in modo da continuare a mantenere processi produttivi rapidi e un lavoro efficiente.